Managed Service Provider
Assistenza IT All Inclusive

Managed Service Provider
- Monitoraggio per anticipare il problema
- Manutenzione se possibile da remoto
- Nessun tempo d'attesa
- Costo incluso nel canone
- Controlli e aggiornamenti programmati
- Canone fisso per non avere problemi
- Report interventi a fine mese

Assistenza Tradizionale
- Intervento in caso di problema
- Uscita del tecnico
- Attesa dell'intervento
- Costo dell'uscita
- Blocco del lavoro in caso di problematiche
- Spese imprevedibili in caso di problema
- Conto interventi a fine mese
MSP – Managed service provider a Milano
Nathan Instruments nasce nel 1998 dalla passione e dalla competenza di Andrea Pessina e Maurizio Monticelli, informatici DOC. Forti di una conoscenza approfondita delle piattaforme più diffuse, mettono le loro esperienze nell’area della programmazione e delle reti al servizio delle aziende garantendo un servizio di assistenza serio e competente.
Negli anni la società è cresciuta curando l’assistenza IT di aziende e studi professionali di diversi settori e affermandosi come consulente di realtà importanti come l’Università degli Studi di Milano e la società FC Internazionale.
MSP: Managed Service Provider a Milano
Con i servizi MSP che offriamo a Milano puoi dire addio a tutte le preoccupazioni legate alla gestione del tuo IT aziendale. Perché i servizi informatici gestiti coprono tutte le tue esigenze di assistenza e manutenzione. Affidandoti a noi, con questa soluzione puoi contare su un’assistenza esperta e costante in ogni momento grazie all’help desk telefonico e in remoto. Puoi stare tranquillo perché dalla nostra sala controllo virtuale monitoriamo a distanza la salute e la sicurezza della tua struttura informatica e possiamo fare anche interventi di manutenzione da remoto. Questo ci permette di aggiornare i programmi e risolvere alcuni problemi senza l’uscita del tecnico. Inoltre, nel pacchetto sono inclusi interventi nella tua sede per attività programmate o su tua richiesta.
COSA SCEGLIERE TRA ASSISTENZA TRADIZIONALE O MSP A MILANO?
L’assistenza tradizionale prevede:
- Intervento in caso di problema
- Uscita del tecnico
- Attesa dell’intervento del tecnico
- Costo dell’uscita
- Blocco del lavoro in caso di problematiche
- Spese imprevedibili in caso di problema
- Conto interventi a fine mese
Con i nostri servizi MSP a Milano potrai invece beneficiare di:
- Monitoraggio per anticipare il problema
- Manutenzione se possibile da remoto
- Nessun tempo d’attesa
- Costo incluso nel canone
- Controlli e aggiornamenti programmati
- Canone fisso per non avere problemi
- Report interventi a fine mese